CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  • Il logo di Europ Assistance

09/01/2025 EUROP ASSISTANCE VARA UN PACCHETTO DI POLIZZE PER I CLIENTI NAAR BESPOKE TRAVEL

Dallo scorso 1 gennaio è sul mercato Peace of Mind, polizza emessa da Europ Assistance e dedicata ai clienti di Naar Bespoke Travel, tour operator attivo dal 1995 il cui compito è l’organizzazione di viaggi personalizzati in tutto il mondo. 

La soluzione assicurativa, che può essere sottoscritta solo in Italia, Francia, Germania e Benelux, offre varie coperture, come: assistenza in viaggio; rimborso spese mediche; responsabilità civile; garanzia per il bagaglio; annullamento, esteso ai familiari o, se non presenti, fino a due compagni di viaggio.

A disposizione anche due polizze opzionali. La prima, intitolata Peace of Mind+, aggiunge le coperture annullamento all risk e infortuni, la protezione contro i ritardi dei voli in partenza e in arrivo, la tutela legale, l’assistenza ai familiari rimasti a casa, all'auto e all’abitazione. 

La seconda, che si chiama Peace of Mind Care, incrementa il massimale delle spese mediche, offrendo tre livelli di copertura (il maggiore è l’illimitato).

Con qualsiasi delle tre versioni della polizza è compreso Quick Assistance, servizio on line per chiedere assistenza medica dallo smartphone, prenotando un ricontatto che sarà effettuato dalla centrale operativa Ea.

L'offerta assicurativa è stata elaborata con la collaborazione di Borghini e Cossa, broker di riferimento di Naar Bespoke Travel.