CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  • Think Ability - EA

22/07/2024 EUROP ASSISTANCE PARTNER DI 13 ATLETI PARALIMPICI

Europ Assistance è partner ufficiale di 13 atleti paralimpici nella loro preparazione a Parigi 2024. Lo ha annunciato la stessa compagnia del gruppo Generali. L'iniziativa è parte del programma ThinkAbility, varato dall'assicurazione viaggi nel 2020 e dedicato alle persone con problemi di salute e disabilità.

Gli atleti partner del progetto sono l'italiana Valeria Pappalardo (nuoto); i francesi Benjamin Lacroix-Desmazes (sitting volley) e Alexis Bellanger (nuoto); i tedeschi Jakob Klinge (ciclismo) e Lindy Ave (atletica); le portoghesi Carla Oliveira (bocce) e Carina Paim (atletica); i belgi: Man-Kei To (badminton) e Wim De Paepe (triathlon); l'americana Brittni Mason (atletica); lo spagnolo Iñigo Llopis (nuoto); l'austriaco Florian Brungraber (triathlon); la thailandese Orawan Kaising (atletica).

Gli atleti paralimpici, dice Fabio Carsenzuola, ceo Med&Latam region del gruppo Europ Assistance, sono un "esempio vivente di cosa significhino le parole costanza, resilienza, determinazione e capacità di superare gli ostacoli. Ci proponiamo di incoraggiare le persone a guardare oltre la disabilità, dimostrando che chiunque può superare i propri limiti e raggiungere i propri obiettivi”.