20/11/2024 EMBEDDED INSURANCE, A FEBBRAIO UN CORSO DA REMOTO
Si chiamerà Embedded Insurance il corso da remoto che Ikn Italy organizzerà dal 25 al 28 febbraio. L'iniziativa formativa, prevista tutti i giorni per 14 ore in tutto, vuole approfondire il tema delle coperture abbinate a prodotti non assicurativi.
Gli argomenti del corso. Tre gli approfondimenti in programma: gestione dei trasferimenti di dati fra compagnie e aziende, con focus sul Gdpr e valutazione degli impatti del Dora; nuovi canali distribituvi, loro caratteristiche e visione omnichannel per facilitare l'esperienza cliente; strategie per scegliere le collaborazioni di tipo commerciale.
A chi si rivolge. Il corso si rivolge ai professionisti delle assicurazioni: più nel dettaglio, attuari, manager dell'area marketing e responsabili di partnership b2b2c, reti terzi e sviluppo di prodotti e di nuove soluzioni di business.
In cattedra. Nella cattedra virtuale siederanno Marina Bernardi, Andrea Maura - rispettivamente privacy advisor e partner di Aliant Legal Ground - e Fabio Pittana, chef operating officer di Net Insurance,
In promozione.
Le iscrizioni sono disponibili a questa pagina al costo di 1.499,00 iva esclusa fino al 14 gennaio; il prezzo pieno è 1.599.000 euro più iva.