11/11/2022 DUE ASSEMBLEE PER IL GRUPPO AGENTI ZURICH
Si svolgeranno il 15 e il 16 novembre le assemblee intraterritoriali del gruppo agenti Zurich. Alle riunioni, che si terranno in contemporanea a Roma e a Milano, si parlerà di argomenti come la cessione di parte del portafoglio vita a GamaLife, l'avvio della trattativa con la mandante, la nascita di Zurich Bank, oltre che di prodotti, mercato, territorio e attività delle commissioni tecniche. Spazio anche all'impatto della Idd sulla gestione del portafoglio clienti, a cura dell'avvocato Giorgio Grasso. Nel corso delle assemblee saranno inoltre svelati alcuni nuovi progetti ideati dal consiglio direttivo.
“E’ arrivato il momento di avviare un percorso evolutivo che abbandoni le contrapposizioni evocate da un fascino rivoluzionario fine a se stesso e si affidi, al contrario, a un concetto di crescita e sviluppo strutturali, in armonia con il mutamento epocale che stiamo vivendo”, ha detto Enrico Ulivieri, presidente del Gaz. “Dobbiamo uscire dalle logiche che hanno motivato atteggiamenti e posture nei tempi passati e guardare piuttosto a un'azione proattiva, resiliente, che favorisca l’interiorizzazione di un modello professionale coerente con gli scenari attuali e in grado di garantire prosperità per quelli a venire”.
Gruppo Agenti Zurich, Roma, Milano, GamaLife, Zurich Bank, Idd, Giorgio, Grasso, Giorgio Grasso, Enrico, Ulivieri, Enrico Ulivieri, Gaz