05/12/2018 DOTTOR GRANDINE VINCE UN ALTRO PREMIO PER LA QUALITÀ DEL SERVIZIO
Dottor Grandine riceve il suo terzo premio nell’arco di dieci giorni: l’azienda ha trionfato infatti ai MissionFleet Awards 2018 ricevendo il riconoscimento come “Miglior Servizio di Manutenzione/Riparazione Veicoli”, dopo un combattuto testa a testa finale con Doctor Glass. La giuria ha voluto premiare non solo il servizio di Dottor Grandine, molto specifico e con grandi tassi di crescita, ma anche l’ottima presentazione dell’azienda e dei servizi in sede di candidatura.
“Il 2018 di Dottor Grandine prosegue il suo trend positivo”, spiega un comunicato stampa della società torinese, “il MissionFleet Award va infatti ad aggiungersi all’ingresso in sedicesima posizione nella classifica dei “Leader della Crescita” 2018/19 del Sole 24 Ore e al conferimento del sigillo “Migliori in Italia” nel servizio ai clienti da parte dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza.
“Un ulteriore riconoscimento che premia l’eccellenza dei nostri servizi”, sottolinea Giorgio Riso, Amministratore delegato di Dottor Grandine, “ottenuta attraverso investimenti e impegno costanti da parte di tutto il nostro team”.
Un anno costellato di successi importanti per Dottor Grandine, che è stato anche insignito del Le Fonti Award come “Eccellenza Leader” nel campo dell’autoriparazione.