CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  • Dottor Grandine premiata per crescita e qualità del servizio

22/11/2018 DOTTOR GRANDINE PREMIATA PER CRESCITA E QUALITÀ DEL SERVIZIO

Significativo risultato per Dottor Grandine: l’azienda è al sedicesimo posto della classifica nazionale dei Leader della crescita del Sole 24 Ore, che analizza le aziende italiane che hanno avuto la maggiore crescita di fatturato nel triennio 2014 - 2017.

Questo successo è arrivato soltanto un giorno dopo aver ricevuto il Sigillo di Qualità numero 1 Oro" come migliori in Italia nel servizio ai clienti nel settore della riparazione dei danni auto da grandine, studio condotto dall'Istituto Tedesco Qualità e Finanza su 900 aziende italiane in oltre 100 settori, basandosi su 200mila giudizi espressi dai consumatori

Solo le imprese che investono su prodotti e servizi eccellenti e che mettono al centro i consumatori possono diventare leader”, sottolinea Giorgio Riso, Amministratore delegato di Dottor Grandine, “la nostra gamma di servizi, dal call center attivo ventiquattro ore su ventiquattro sette giorni su sette,  alla gestione “chiavi in mano” della pratica, passando per i nostri oltre 400 Service Point sul territorio italiano, rappresenta un’offerta di prim’ordine nel panorama italiano”

Un anno costellato di premi importanti per Dottor Grandine, che è stato anche insignito del premio Le Fonti come “Eccellenza Leader” nel campo dell’auto riparazione.

www.dottorgrandine.com