13/02/2020 CONTO ALLA ROVESCIA PER IL CONVEGNO SUL MICRODANNO ALLA PERSONA
Si svolgerà domani, 14 febbraio, nell'aula magna del palazzo di giustizia di Milano il convegno Il microdanno alla persona. L'evento è stato presentato oggi a Milano dall'avvocato Paolo Vinci e da Emmanuele Netzer, amministratore delegato di AmTrust Assicurazioni (da sinistra a destra nella foto).
La conferenza, che inizierà alle 8.30 per concludersi alle 19.00, prevede vari interventi e tavole rotonde sul tema. Tra i temi dibattuti, la responsabilità medica dopo le "sentenze di San Martino 2019", l'accertamento e la valutazione delle microlesioni in Ctu, le tabelle giudiziali e il costo delle microlesioni. Vasta la platea dei relatori, appartenenti al mondo assicurativo, forense, accademico e sanitario.
Organizzatrice della manifestazione è l'università Unimeier, con il patrocinio dell'ordine degli Avvocati di Milano, Asseprim-Confcommercio, Ferpi e ViviSalute, e con la collaborazione di AmTrust assicurazioni, sponsor principale dell'evento.
Direttori scientifici e moderatori dei quattro confronti tecnici Paolo Vinci e Francesco Saverio Losito, avvocati del foro di Milano.