17/04/2015 CON MY GROUPAMA TANTI NUOVI SERVIZI E UTILITÀ
My Groupama è disponibile da qualche giorno su App Store e Google play (con tecnologia ibrida, compatibile con piattaforme Ios e Android), in una nuova versione completamente rivisitata e arricchita di servizi innovativi e interattivi per semplificare la vita dei clienti e far risparmiare tempo prezioso. Tra le principali novità la possibilità di accedere all'area clienti per consultare facilmente in mobilità i dettagli della propria posizione assicurativa, per esempio visualizzare i pagamenti e controllare le scadenze e soprattutto quella di effettuare in soli quattro click un vero preventivo bloccato per sessanta giorni, associato a un codice, da presentare in agenzia, per finalizzarlo in pochi minuti. Anche trovare l'agente Groupama più vicino o il proprio agente è ora molto più semplice, grazie un moderno sistema di geo-localizzazione che segnala l'agenzia più vicina e consente di mettersi in contatto con un click. Altre utilities sono invece legate ai servizi che la compagnia garantisce ai propri clienti, come l'elenco delle carrozzerie convenzionate in caso di bisogno e i riferimenti delle altre strutture convenzionate. Naturalmente i nuovi servizi sono completati dalla possibilità di consultare tutte le novità in merito a prodotti e offerte relative ad auto, abitazione, salute, infortuni, risparmio, previdenza e lavoro. 'La new release di My Groupama si inserisce nel quadro della strategia complessiva della compagnia', dichiara Yuri Narozniak, Vice-direttore generale di Groupama assicurazioni, 'che punta a introdurre soluzioni digitali caratterizzate da una forte componente d'innovazione tecnologica, così da offrire a clienti e agenti nuovi servizi e utilities, accessibili in modo trasparente e veloce in qualunque momento tramite dispositivi mobili'.
Per maggiori informazioni visita il sito: www.groupama.it