11/01/2022 CF ASSICURAZIONI, TRE STRATEGIE PER IL 2022
Realizzare prodotti modulari, che possano adattarsi a ciascuna rete distributiva. Rendere la comunicazione più comprensibile per il cliente. E organizzare iniziative formative e culturali per gli intermediari. Sono questi i tre obiettivi strategici a cui punta Cf Assicurazioni per il 2022, svelati dal responsabile sales & marketing Domenico Curcio.
In particolare, la compagnia punta a coinvolgere i suoi 3.000 consulenti assicurativi per segmentare la comunicazione e dare più visibilità all'offerta.
Nel 2021, Cf aveva lavorato allo sviluppo di prodotti realizzati in partnership con altre imprese; tra queste, Intoo, azienda che si occupa di ricollocazione dei lavoratori. Insieme a questa società, l'assicurazione del gruppo Tecnocasa aveva lanciato, lo scorso ottobre, un servizio di consuenza sulle opportunità di carriera, che si è aggiunto alla polizza Protezione Massima Tc, dedicata alla ricollocazione dei lavoratori e varata in partnership nel 2018.
https://www.cfassicurazioni.com