19/02/2020 CATTOLICA INAUGURA LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA
Cattolica Assicurazioni (nella foto, la sede) lancia oggi la nuova campagna promozionale, dedicata alla polizza Active Casa&Persona. Al centro del progetto pubblicitario, le abitazioni, ambienti che "raccontano" la vita di tutti i giorni, ma anche le passioni e i sogni delle persone. La casa – recita una nota della compagnia – riflette anche i differenti stili di vita dei vari segmenti di clientela: metropolitano, digitale, dinamico e previdente (“ogni casa è diversa", recita lo slogan pubblicitario, "perché è fatta da chi la vive”).
La campagna sarà diffusa su tutti i media nazionali, con un progetto sviluppato in collaborazione con l’agenzia creativa Utopia e un piano media curato da Vizeum (gruppo Dentsu Aegis Network), che comprende tv, radio, carta stampata, affissioni, cinema, social media e web.
Come anteprima della campagna, l'assicurazione ha scelto ieri di rivestire il monumento di Porta Nuova, a Verona con tre grossi teli pubblicitari. Le installazioni, afferma una nota della compagnia scaligera, sono statie realizzate con la tecnologia Airlite, studiata per "eliminare le sostanze inquinanti" e facendole diventare inerti, "grazie all’energia della luce solare".