CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  • Il logo di Axa

26/02/2025 AXA TORNA IN ONDA

Axa Italia è tornata in onda con una nuova campagna pubblicitaria, partita il 24 febbraio e in calendario fino al 16 marzo. L'iniziativa promozionale prevede due spot da 30 secondi in radio e su Spotify, video da 11 secondi su Facebook e Instagram e un progetto branded crossmediale, ideato e sviluppato da Cairorcs Studio sulle piattaforme digitali de La Gazzetta dello Sport.

Protagonisti delle réclame sono, come nella campagna degli scorsi settembre e ottobre, i lavoratori autonomi, alle prese con inconvenienti che hanno un impatto negativo sulla loro giornata: un barista, la cui macchina del caffè non funziona a causa di un problema di sovratensione; una parrucchiera che, mentre applica una tinta, macchia inavvertitamente la camicia della cliente; un calzolaio vittima di un atto vandalico contro il suo locale - i primi due sketch appaiono su tutti i canali, l'ultima scenetta solo nel video destinato alla Gazzetta e sui social network.

Sempre nelle réclame che appaiono sulla rosea, recita il pluriolimpionico di Sydney 2000 recita Massimiliano Rosolino, che parla con i tre imprenditori sugli imprevisti e le sfide quotidiane del loro lavoro, invitandoli ad affidarsi a una copertura assicurativa.