CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  • Il logo di Axa

16/09/2024 AXA, LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA È DEDICATA AGLI AUTONOMI

E' partita la nuova campagna promozionale globale di Axa, denominata Essere un lavoratore autonomo non dovrebbe essere un rischio. Lo annuncia un comunicato dello stesso gruppo assicurativo.

L'iniziativa pubblicitaria, che in Italia sarà in onda fino al 27 ottobre su emittenti televisive, tv connesse, piattaforme on demand, web e social, mostra una serie di lavoratori autonomi nel quotidiano e nello scolgimento della loro attività, con gli immancabili contrattempi e imprevisti che si possono presentare e con le proposte del gruppo Axa per coprire i rischi. Proposte che, studiate per settori specifici (come ristorazione, artigianato, commercio e professionisti), propongono anche garanzie contro catastrofi naturali e web, assistenza in caso di situazioni di emergenza e coperture per offrire un sostegno economico ai propri dipendenti in caso di infortuni e malattie.

La campagna è stata firmata da Publicis Conseil e pianificata da GroupM. Lo spot è stato girato dai registi Will Hoffman e Julius Metoyer, propone come colonna sonora il remake di I Feel Good (successo di James Brown) a cura della cantautrice svedese El Perro del Mar.