CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  • Il logo di Axa

17/10/2018 AXA ITALIA LANCIA TRE CAMPAGNE SUI BISOGNI DI PROTEZIONE

Axa Italia lancia tre campagne pubblicitarie che mettono al centro il cliente e le sue esperienze reali in rapporto a diversi bisogni di protezione, dall’ambito della salute alle esigenze specifiche delle piccole e medie imprese. 
Dal 14 ottobre ha ripreso la campagna pubblicitaria dedicata a My Axa, l’App che permette di avere tutti i servizi Axa a portata di mano. Nella campagna, firmata da Publicis Conseil e Publicis Italia e diretta dal regista australiano Ivan Grbovic, il gruppo Axa Italia mette al centro il cliente, rendendolo protagonista di uno spot fresco ed elettrizzante, che unisce uno stile registico sofisticato a trovate ironiche, con spot da 30’’ e 15’’ multi-soggetto per la Tv.


Dopo il via in radio il 7 ottobre, parte sulla stampa la seconda campagna, dedicata al tema della protezione della salute, “Soluzioni Salute Axa. Scelgo io come curarmi”, che sceglie il linguaggio dei selfie per dare concretezza al messaggio sulla centralità del cliente e dei suoi bisogni e come richiamo evocativo all’innovazione dei servizi offerti. Il tema al centro della campagna è la comprensione dei bisogni dei clienti, per affrontare i problemi dal loro punto di vista, in particolare su un tema importante come quello della salute.

E’ dedicata invece alle Pmi la terza campagna, Buon Lavoro! incentrata sul concept “Libero di concentrarsi sul proprio lavoro. Al resto pensa Axa”, sarà on air dal 21 ottobre per due settimane nelle principali emittenti radiofoniche, con due soggetti dedicati e spot da 30’’ secondi e una successiva pianificazione stampa su testate di settore.

www.axa.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Axa Italia lancia tre campagne pubblicitarie che mettono al centro il cliente e le sue esperienze reali in rapporto a diversi bisogni di protezione, dall’ambito della salute alle esigenze specifiche delle piccole e medie imprese. 
Dal 14 ottobre ha ripreso la campagna pubblicitaria dedicata a My Axa, l’App che permette di avere tutti i servizi Axa a portata di mano. Nella campagna, firmata da Publicis Conseil e Publicis Italia e diretta dal regista australiano Ivan Grbovic, il gruppo Axa Italia mette al centro il cliente, rendendolo protagonista di uno spot fresco ed elettrizzante, che unisce uno stile registico sofisticato a trovate ironiche, con spot da 30’’ e 15’’ multi-soggetto per la Tv.

Dopo il via in radio il 7 ottobre, parte sulla stampa la seconda campagna, dedicata al tema della protezione della salute, “Soluzioni Salute Axa. Scelgo io come curarmi”, che sceglie il linguaggio dei selfie per dare concretezza al messaggio sulla centralità del cliente e dei suoi bisogni e come richiamo evocativo all’innovazione dei servizi offerti. Il tema al centro della campagna è la comprensione dei bisogni dei clienti, per affrontare i problemi dal loro punto di vista, in particolare su un tema importante come quello della salute.

E’ dedicata invece alle Pmi la terza campagna, Buon Lavoro! incentrata sul concept “Libero di concentrarsi sul proprio lavoro. Al resto pensa Axa”, sarà on air dal 21 ottobre per due settimane nelle principali emittenti radiofoniche, con due soggetti dedicati e spot da 30’’ secondi e una successiva pianificazione stampa su testate di settore.