15/10/2020 AVIVA DÀ IL VIA ALLA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA
Aviva ha dato il via alla nuova campagna di pubblicità televisiva. Gli spot, che confermano come testimonial l'ex rugbysta azzurro Martin Castrogiovanni, hanno sullo sfondo il patrimonio architettonico e culturale italiano.
I messaggi promozionali sono in onda dallo scorso 11 ottobre su Rai, Mediaset, La7 e Sky, con una particolare frequenza nel corso delle partite di serie A, dei Gran Premi di Formula 1 e del motomondiale. Le réclame sono presenti anche su varie piattaforme digitali.
“Oggi più che mai è necessario pensare alla protezione dei propri risparmi", ha commentato Arianna Destro, chief customer officer di Aviva in Italia. "Questo è il messaggio principale che abbiamo voluto mandare a tutti gli italiani con la nostra nuova campagna, Tutti ci siamo accorti di come l’emergenza Covid-19 abbia cambiato le nostre abitudini e priorità conferendo maggiore importanza al tema della protezione di ciò che per ciascuno è più rilevante".