CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

21/04/2015 ARRIVA SU WAPP IL SERVIZIO CLIENTI DI GENIALLOYD

Genialloyd, società appartenente al gruppo Allianz, è la prima compagnia di assicurazioni in Italia a portare il suo Servizio Clienti anche su WhatsApp.. Nei giorni scorsi è cominciata la fase di test di gradimento per i primi mille clienti che si registreranno sul sito www.genialloyd.it; potranno comunicare anche su WhatsApp. per ogni esigenza e potranno inviare eventuali documenti semplicemente scattando una foto con il cellulare. Solo i reclami formali continueranno a essere inviati via e-mail, fax o lettera. 'Genialloyd è sempre prima nell'innovazione e nella qualità del servizio ai suoi 1,4 milioni di clienti', sottolinea Leonardo Felician, pioniere del mercato diretto e amministratore delegato della compagnia, 'ai canali tradizionali di comunicazione abbiamo aggiunto da anni i social media, come Facebook e Twitter. Da oggi sperimentiamo i>WhatsApp. con l'obiettivo di essere ancora più immediati e tempestivi. Il test ci permetterà di affinare le procedure per estendere presto il servizio a tutti i clienti'. Nel 2014 Genialloyd ha raccolto premi per un totale di 566 milioni di euro con oltre 1,4 milioni di clienti. Specializzata nel settore auto e moto, vende attraverso il canale Internet e call center anche polizze per ciclomotori, camper, veicoli commerciali, polizze casa e famiglia, terremoto e infortuni. Per maggiori informazioni visita il sito: www.genialloyd.it