CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  • Il logo di Amissima

23/11/2018 AMISSIMA IN CAMPO CON LA NAZIONALE DI CALCIO

Il gruppo Amissima è sceso in campo con la Nazionale di calcio in occasione dell’amichevole contro gli Stati Uniti giocata a Genk, in Belgio, dagli uomini di Roberto Mancini.

La compagnia guidata dall’Amministratore delegato Alessandro Santoliquido ha attivato un’iniziativa unica per il gruppo: il marchio Amissima Assicurazioni è stato infatti visibile sui led a bordo campo, con passaggi da 15 secondi ciascuno, dagli oltre 5,2 milioni di telespettatori che hanno seguito la partita su Rai Uno, per uno share pari al 20,55%.

“Si tratta di una bellissima iniziativa”, commenta Paolo Rossetti, Responsabile Marketing di Amissima Assicurazioni, “che ha dato grande visibilità al nostro marchio, complice anche la diretta televisiva. Quest’importante iniziativa è motivo di grande orgoglio e ringraziamo Colaianni & Partners, sempre al nostro fianco nella pianificazione e gestione media”.

 

www.amissima.it