12/06/2018 AL VIA #NONLOSAPEVO, LA NUOVA CAMPAGNA DI SARA
Un paese sotto assicurato perché poco consapevole di cosa si possa effettivamente tutelare con una polizza e della valenza sociale dei prodotti assicurativi. Da queste considerazioni nasce #Nonlosapevo, il concept della nuova campagna pubblicitaria Sara, nato dal progetto vincitore di Eureka!, il primo esperimento di open innovation della compagnia.
Attraverso i suoi agenti – che hanno prestato la loro immagine per la campagna - Sara smonta lo stereotipo della compagnia che comunica in “assicuratese” e dimostra come, con la consulenza di un esperto, sia possibile trasformare i tanti #Nonlosapevo in consapevolezza e cultura assicurativa
In questo modo Sara non solo valorizza il ruolo consulenziale degli agenti - capaci di comunicare con clienti e prospect in modo semplice e diretto - ma supporta anche l’immagine di una compagnia vicina alle esigenze dei propri assicurati e può rappresentare uno strumento di education su piccole e grandi curiosità del panorama assicurativo da veicolare verso il pubblico.
La campagna – declinata su stampa quotidiana e periodica, Web e canali social – sarà on air sino a fine luglio. La creatività è stata declinata con l'agenzia Yes I Am e consolida l’utilizzo del nuovo pay off: “Tutta la protezione che vuoi, dall’auto in poi” che valorizza il posizionamento di Sara anche oltre l'auto.