18/06/2018 AL VIA LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA SULL’APP DI AXA
È on air la nuova campagna pubblicitaria del gruppo Axa Italia dedicata a My Axa, l’app che permette di avere tutti i servizi Axa a portata di touch. Nella campagna, firmata da Publicis Conseil e Publicis Italia e diretta dal giovane regista australiano Ivan Grbovic, il gruppo Axa Italia mette al centro il cliente, rendendolo protagonista di uno spot fresco ed elettrizzante, che unisce uno stile registico sofisticato a trovate ironiche.
“La nostra campagna pubblicitaria mette il cliente al centro, mostrando come Axa sia in grado di fornire soluzioni innovative, semplici e accessibili per aiutare le persone a vivere meglio”, ha dichiarato Patrick Cohen, Country executive officer del gruppo Axa Italia, “vogliamo rivoluzionare l’esperienza del cliente. Questa campagna sintetizza una serie di servizi distintivi che My AXA mette a disposizione nei momenti che contano, per dare al cliente il pieno controllo e azzerare stress e incertezze in processi storicamente considerati complicati. Questo è un altro passo nel nostro percorso di innovazione continua”.
“La nuova campagna pubblicitaria dedicata a My Axa è una rivoluzione in termini di linguaggio nel settore assicurativo”, ha dichiarato Letizia D’Abbondanza, Chief customer officer del gruppo Axa Italia, “raccontiamo l’ecosistema di servizi innovativi e differenzianti che offre la nostra App My Axa con uno stile fresco e divertente. Non mettiamo al centro i problemi, ma soluzioni concrete per semplificare la vita delle persone”.
Il tema centrale della campagna è un mondo di servizi innovativi per offrire una customer experience a 360 gradi, trasformando My Axa in uno strumento di servizio per i clienti nei momenti della verità grazie a:
1) emergency call e assistenza dedicata in caso di necessità;
2) geolocalizzazione del carro attrezzi in arrivo;
3) apertura sinistro direttamente dallo smartphone;
4) notifiche push per essere informato in tempo reale sullo stato del proprio sinistro.
La nuova campagna è on air dal 17 giugno e per le successive tre settimane sarà presente sulle maggiori reti televisive italiane con formati video e banner innovativi.