03/10/2016 AL VIA LA NUOVA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE GENERTEL
Genertel, compagnia assicurativa diretta di Generali, è on air con la nuova campagna di comunicazione Genertel, molto più di un’assicurazione online. La campagna (nella foto un'immagine) vuole comunicare la capacità di Genertel di offrire un servizio eccellente ai clienti, grazie all’empatia, alla dedizione e alla professionalità delle proprie persone, evidenziando il lato umano del proprio brand. In un mondo sempre più digitalizzato, influenzato da numeri, calcoli e algoritmi, la campagna racconta il lato umano di Genertel, l’assicurazione online che sa ascoltare i propri clienti e risolvere i loro problemi. Un’assicurazione fatta di persone, dove la relazione con il cliente è sempre più semplice ed accessibile grazie alla tecnologia, come ad esempio il contact center, la chat assicurativa e tutte le piattaforme digital.
Genertel, molto più di un’assicurazione online, firmata da M&C Saatchi, sarà in onda in Tv e radio dal 25 settembre al 10 dicembre: due distinte creatività con formato 15’’ e 30’’, verranno trasmesse con una pianificazione di sette settimane, sui canali digitali e satellitari (Sky e digitale terrestre come Cielo, Real Time, D MAX, Giallo, ecc). Lo spot radio, la cui messa in onda è prevista dal 2 ottobre, verrà concentrato sulle maggiori emittenti radiofoniche e resterà on air per sei settimane. Tutta la campagna vivrà inoltre parallelamente sui canali social della compagnia. La campagna è stata realizzata attraverso un piano sequenza rappresentativo del mondo di oggi, regolato da formule e algoritmi che ci suggeriscono cosa comprare, cosa guardare, come vivere. Il messaggio di Genertel evidenzia come le persone siano molto più che dati, sottolineando la forte relazione tra le persone e il brand. Lo spot è prodotto da M&C Saatchi Direttori creativi esecutivi e partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro Lo spot è visibile sul canale YouTube di Genertel: www.youtube.com/c/genertel