CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

MILENA MONDINI

Milena Mondini

Milena Mondini, attuale head of Uk and European insurance di Admiral, diventerà ceo del gruppo. Lo comunica una nota dell'assicurazione gallese, precisando che la manager italiana sostituirà David Stevens fra 12 mesi – cioè quando l'attuale timoniere rassegnerà le sue dimissioni.

Milena Mondini ha esordito nel mondo della consulenza, lavorando prima in Accenture, poi in Bain & co; è entrata in Admiral nel 2007 come business development manager, e lo stesso anno è diventata ceo di ConTe. Ha mantenuto questa carica fino al 2016, per poi trasferirsi alla capogruppo come responsabile dell'attività assicurativa europea e, dal luglio 2019, head of Uk and European insurance.

Admiral ha annunciato la nomina di Milena Mondini nel corso della nota con cui ha comunicato alcuni dati dell'esercizio 2019, con un utile ante imposte di 526,1 milioni di sterline (+10%), un fatturato di 3,5 miliardi di sterline/(+5%) e un numero di clienti pari a 6,98 milioni (+7%).

Tutti i dipendenti del gruppo Admiral, compresi quelli di ConTe.it, riceveranno un bonus di 500 sterline per aver contribuito alla performance del gruppo nel 2019.

Enrico Levaggi

https://www.admiral.com

https://www.conte.it